Inter, infortunio di Mauro Icardi: l'argentino out anche contro l'Eitracht
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Icardi dice ancora no all’Inter, salta anche l’Eitracht

MAURO ICARDI

Inter, Mauro Icardi salta anche la sfida con l’Eitracht Francoforte. Il calciatore argentino ha comunicato a Luciano Spalletti di avere ancora dolore al ginocchio.

Doveva essere la settimana della verità in casa Inter, quella in cui Mauro Icardi avrebbe dovuto dire a Luciano Spalletti se sarebbe tornato in campo o meno. Finite le terapie al ginocchio, il calciatore argentino avrebbe fatto sapere alla dirigenza nerazzurra di avere ancora dolore e di non essere pronto per tornare in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tradotto, nonostante le analisi svolte dalla società non abbiano rilevato un infortunio di entità rilevante, il calciatore argentino dovrebbe saltare anche la partita con l’Eitracht Francoforte, andando ad aggravare la situazione in casa Inter, con i nerazzurri scavalcati in classifica anche dal Milan.

Inter
Inter

Inter, incontro tra Icardi, Spalletti e lo staff medico

Per fare luce sulla situazione, l’Inter ha deciso di convocare Mauro Icardi per un vertice con Luciano Spalletti e lo staff medico nerazzurro. Il calciatore argentino ha fatto sapere di non essere ancora pronto per tornare in campo e salterà così la sesta partita consecutiva che vedrà la sua squadra impegnata contro l’Eitracht Francoforte, sfida di andata degli Ottavi di Europa League.

Con ogni probabilità l’argentino salterà anche la settima partita in programma, quella contro la Spal. Il tutto mentre si profila all’orizzonte il derby dal sapore europeo contro il Milan.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

L’infortunio di Mauro Icardi e la fascia da capitano

La dirigenza nerazzurra non è convinta dell’infortunio di Mauro Icardi, che si è reso indisponibile solo dopo la decisione della dirigenza di privarlo della fascia da capitano, passata al braccio di Samir Handanovic.

Difficile dunque credere che dietro allo stop del calciatore non si nasconda anche una motivazione personale, una frattura con la dirigenza e con lo spogliatoio nerazzurro, che non ha fatto nulla per difendere il capitano che fu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Il Milan su Cucurella, terzino del Barcellona in prestito all’Eibar

nl pixel